Moglie e marito scoprono di essersi incontrati per la prima volta all’età di 6 anni in vacanza (1 / 2)

Moglie e marito scoprono di essersi incontrati per la prima volta all’età di 6 anni in vacanza

Storie come questa che stiamo per raccontarvi ci fanno seriamente pensare che forse il destino esiste davvero: una coppia sposata ha scoperto che in realtà il loro primo incontro era avvenuto più di vent’anni prima durante una vacanza in Turchia, a quasi 4mila km da casa! Per anni nessuno dei due si era accorto che quell’amichetto conosciuto per caso al mare era diventato nel frattempo il proprio partner, neanche dopo il matrimonio.

 

I protagonisti di questa storia sono Ed Savitt ed Heidi Parker, entrambi 27enni e inglesi. I due si erano conosciuti per la (seconda) prima volta all’Università di Newcastle e dopo un lungo corteggiamento si sono fidanzati e poi sposati.
Ed e Heidi vivevano nello stesso campus universitario, ma non si erano mai rivolti la parola.

Poi un giorno Ed ha chiesto alla ragazza se poteva aiutarlo con il bucato, visto che non sapeva utilizzare la lavatrice in comune.

Entrambi non potevano ricordarsi, essendo passato tantissimo tempo, che si erano già incontrati quando avevano 6 anni.

Heidi ha confidato ai media locali: “Non sapeva come usare la lavatrice nell’appartamento degli studenti. Era un bel ragazzo ed io che avevo già vissuto lì l’anno prima ho deciso di aiutarlo.

Heidi è originaria di Sheffield e Ed è di Londra, ma entrambi si sono trasferiti a Newcastle per l’università e successivamente per lavoro.