Modella ingrassa con la chemioterapia, il fidanzato la lascia via Facebook poco prima delle nozze (2 / 2)

La coppia stava litigando, come qualsiasi coppia di questo mondo ma improvvisamente, arriva la decisione drastica di Jamie. Emily ha riferito ad un giornale locale che il suo (ormai ex) fidanzato, usciva tranquillamente con i suoi amici e lei non poteva accompagnarlo per via del suo tumore che la costringeva a restare a casa. Poi improvvisamente, con una scusa banalissima, l’ha lasciata scrivendole su Messenger:È stato orrendo. In poche parole ho capito che in realtà non mi ha mai amata. E io ho capito subito che il motivo era la mia trasformazione fisica, la mia malattia“.

“Ora non provo più nulla per lui, mi fa male quello che è successo, ma ormai non ha più senso arrabbiarsi per questo. Mi diceva di amarmi, che voleva costruire qualcosa con me nel poco tempo che ci era stato concesso: poi, però, quando mi sono ammalata e sono ingrassata non gli sono piaciuta più. Mi dicono che sono stata molto forte nell’affrontare tutto questo: ma d’altra parte che alternative avevo? Nessuna. Dovevo essere forte per forza e andare avanti.”

Jamie ha riferito  che in realtà era stata Emily a scaricarlo e che la rottura non aveva nulla a che fare con l’aumento di peso dovuto agli steroidi. Emily, originaria di York, combatte contro un tumore cerebrale da febbraio 2016 dopo aver sofferto di convulsioni. Recentemente è tornata nel Regno Unito per fare un pionieristico trattamento immunoterapico. Tuttavia, il trattamento costa più di 30mila euro, quindi i suoi amici e familiari hanno aperto una pagina su GoFundMe per pagare le cure in Germania. Emily ha già superato le aspettative dei medici che inizialmente le avevano dato dai 12 ai 18 mesi di vita.