Modella ingrassa con la chemioterapia, il fidanzato la lascia via Facebook poco prima delle nozze (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 gennaio 2019, alle ore 15:10

Modella ingrassa con la chemioterapia, il fidanzato la lascia via Facebook poco prima delle nozze

Ex modella con un tumore cerebrale terminale è stata scaricata dal suo fidanzato prima del matrimonio perchè ingrassata dalle cure

Emily Nicholson 24enne di York, che aveva precedentemente lavorato come modella, ha dichiarato che il suo fidanzato Jamie Smith l’ha scaricata dopo che le sue medicine le hanno causato un aumento di peso, passando da una 38 ad una 48.

Una giovane donna che convive con un tumore cerebrale terminale ha rivelato che il suo fidanzato ha interrotto il loro rapporto sentimentale pochi giorni prima del loro matrimonio.

Modella ingrassa con la chemioterapia, il fidanzato la lascia via Facebook poco prima delle nozze

Emily Nicholson, 24 anni, di York, in Gran Bretagna, aveva precedentemente lavorato come modella. Ha detto che il suo fidanzato Jamie Smith le aveva fatto la proposta quando entrambi vivevano a Perth, in Australia. Le fu diagnosticato un astrocitoma di grado 3, un tumore cerebrale incurabile, e inizialmente gli fu dato solo un anno di vita. Gli astrocitomi sono il tipo più comune di tumore cerebrale primario all’interno del gruppo chiamato glioma. Primario significa che hanno avuto origine dal cervello invece di diffondersi altrove.

Modella ingrassa con la chemioterapia, il fidanzato la lascia via Facebook poco prima delle nozze

Circa un terzo di tutti i tumori cerebrali diagnosticati nel Regno Unito sono astrocitomi. Crescono da un tipo di cellula nel cervello chiamata astrocita, che è la cellula più abbondante del cervello. Supportano e proteggono i neuroni (nervi) e aiutano a passare i messaggi tra di loro. Gli astrociti, quindi, sono fondamentali per elaborare le informazioni nel cervello. Emily ha dovuto subire un intervento chirurgico e successivamente si è sottoposta ad una cura a base di steroidi, passando da una taglia 38 ad una 48. La ragazza ha affermato che Jamie l’ha scaricata tramite Facebook e Messenger.