Miss Europa racconta delle avances choc ricevute da un famoso rapper italiano (2 / 2)

Ma Miss Europa ha confidato che quello del gossip e dello spettacolo non lo sente come un mondo suo. Giulia ha rivelato anche che è iniziato tutto per caso: “Io ho studiato legge. Vivevo a Londra, ed è stato solo un caso che io abbia partecipato al concorso di bellezza. Sono stata un mese con sessanta modelle, non si mangiava molto, si facevano quattro ore al giorno di sport, è stato difficile.”

 

“Dopo la mia vittoria è successo di tutto con le altre ragazze, tra litigi e dispetti. Mi hanno addirittura strappato il vestito. Quando sono tornata nel camerino ho trovato il vestito in mille pezzi, lo avrei dovuto restituire! Chi è stato? credo che sia stato un ‘regalo di gruppo’. Le russe erano molto toste, ma anche le ucraine, le inglese e le francesi.

La reazione della tua famiglia quando hai rivelato di voler partecipare a Miss Europa 2019? “In realtà mio padre non sapeva niente, lui pensava che stessi lavorando in uno studio legale. Quando ho vinto ero preoccupatissima perchè non sapevo come dirglielo. E infatti non sono riuscita a dirglielo. Lo ha saputo leggendolo su un giornale, era sconvolto. Ora mi godo le opportunità nel mondo della moda, poi forse diventerò un avvocato”.