Minacce di morte per il cane “unicorno”: non sarà più dato in adozione (1 / 2)

Minacce di morte per il cane “unicorno”: non sarà più dato in adozione

Poche settimane fa la storia del piccolo Narwhal aveva commosso il web. Ora il cagnolino è balzato di nuovo alle cronache, ma questa volta a causa di alcune minacce di morte ricevute. 
Narwhal ha una malformazione chiamata “plica cutanea”. Una caratteristica che lo rende unico, tanto da meritarsi il soprannome di “cane unicorno”. Una malformazione che però i precedenti proprietari non hanno evidentemente accettato, tanto che il piccolo era stato abbandonato sul ciglio della strada. 

A salvarlo furono i volontari di Mac’S Mission che oggi hanno dovuto annunciare che purtroppo Narwhal non può essere dato in adozione. Rochelle Steffen, fondatrice del centro dedicato agli animali con “disabilità”, ha spiegato di temere per la sua incolumità perchè tra le circa 300 richieste di adozione potrebbe nascondersi qualche malintenzionato. Negli ultimi giorni infatti Narwhal ha ricevuto decine di minacce di morte.

 

L’associazione aveva avuto già problemi la settimana scorsa quando, a causa della crescente popolarità del cagnolino, in centinaia si erano presentati alla sede per scattargli foto e vederlo da vicino. Cosa che aveva costretto gli animalisti a prendere misure di sicurezza, come per esempio limitare gli appuntamenti giornalieri tramite prenotazione. Poi le terribili minacce arrivate sia online, attraverso i social, che non.