Milionario thailandese offre 300mila euro a chi vorrà sposare sua figlia (2 / 2)

La ragazza, sorprendentemente, non si è arrabbiata per questa “trovata” di suo padre, anzi. Ha ritenuto la sua proposta davvero molto dolce, ma è rimasta un po’ sorpresa per aver scoperto di questa storia attraverso i suoi amici invece che dal suo adorato papà. Karnsita ha poi avvertito i corteggiatori: “Non sarà facile, ora oltre a convincere me dovranno convincere anche lui”

La ragazza ha aggiunto: “Ho scoperto per la prima volta l’annuncio di mio padre per caso. E’ stato un mio amico a farmelo vedere. Sono rimasta davvero molto sorpresa, ma non l’ho trovato offensivo. Anzi! Ero divertita per questa proposta di mio padre e anche un po’ commossa. E’ stato davvero molto dolce. E’ vero che sono ancora single. E mio padre ha saputo perfettamente descrivere il tipo di uomo che potrebbe rendermi felice”.

In alcune zone della Thailandia, ancora oggi, ci sono genitori che permettono ai futuri generi di “comprare” la dote per la propria figlia. Ma in questo caso non solo è il contrario, ma quella di Rodthong non vuole neanche essere un’imposizione. L’uomo ha spiegato di essere disposto a rinunciare ai soldi e alle sue proprietà, ma sarà la figlia a scegliere il più meritevole.