Milionario nobile 72enne cerca una donna a cui lasciare soldi e proprietà (1 / 2)

Milionario nobile 72enne cerca una donna a cui lasciare soldi e proprietà

Quante donne vorrebbero trovare un uomo molto ricco, piuttosto avanti con gli anni, a cui però non manca la voglia di avventura? Benjamin Slade, un 72enne inglese, è alla ricerca della “donna della sua vita”. Il soggetto in questione è un diretto discendente di re Carlo II e dai suoi antenati ha ricevuto diverse fortune: oltre a tanti soldi anche due castelli nella contea del Somerset.

La persona adatta per Sir Ben, come ha spiegato lui stesso in TV, però deve essere in grado di “dargli un figlio”. Perciò il baronetto ha affermato di voler una donna “tra i 30 e i 40 anni” con cui “divertirsi e fare un paio di figli”. In cambio la signora avrà 50mila sterline l’anno, una macchina, servitù, viaggi in giro per il mondo e altri benefits.

L’uomo, comunque, ha già avuto una relazione importante: un matrimonio durato diversi anni da cui, però, non è nato alcun figlio. Successivamente il nobile ha avuto “diverse fidanzate” ma a 72 anni ha deciso di voler cercare qualcosa di più stabile, una donna con cui intraprendere una vera e propria relazione romantica e da cui avere figli.