Milionario 26enne cerca assistente personale per il “lavoro più bello del mondo” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 22 marzo 2019, alle ore 12:07

Milionario 26enne cerca assistente personale per il “lavoro più bello del mondo”

Se stai cercando un nuovo lavoro perchè quello attuale è troppo stressante o dà pochi stimoli, c’è una possibilità per te: un milionario australiano di 26 anni è alla ricerca di un assistente personale, e dall’annuncio sembra il lavoro più bello del mondo!

 Matthew Lepre è alla ricerca di un assistente che lo aiuti a gestire le sue società di e-commerce e business coaching. Ma questo è solo un’aspetto di questo lavoro…

Milionario 26enne cerca assistente personale per il “lavoro più bello del mondo”

Lepre ha passato gli ultimi anni tra Giappone, Hawaii, Dubai e Sydney, accumulando i dollari su dollari tutto il tempo.

Quindi non solo entreresti nel suo business ma il 26enne promette anche uno stipendio base di oltre 30.000€ l’anno per svolgere il “lavoro più bello del mondo”. Ah, le parole sono le sue, non le nostre.

Lepre ha spiegato al Daily Mail : “Lo stipendio finale sarà in base all’esperienza personale, inoltre  le spese di assicurazione, vitto e alloggio sono già pagate”.

Milionario 26enne cerca assistente personale per il “lavoro più bello del mondo”

Ma quali caratteristiche dovrà avere il candidato perfetto?
Oltre alle qualità di base come la puntualità, una buona attitudine al duro lavoro e una discreta conoscenza del computer, dovrai avere anche una buona dimestichezza sui social media

Ah, non guasta avere esperienza nell’organizzazione dei viaggi. Matt guadagna circa 120mila euro al mese e i viaggi sono fondamentali per il suo business.

La sua attività principale è l’e-commerce, ma aiuta anche le persone a costruire la propria ricchezza. Chi verrà assunto avrà una grande responsabilità nell’aiutare a gestire le sue attività.