Milionario 26enne cerca assistente personale per il “lavoro più bello del mondo” (1 / 2)

Milionario 26enne cerca assistente personale per il “lavoro più bello del mondo”

Se stai cercando un nuovo lavoro perchè quello attuale è troppo stressante o dà pochi stimoli, c’è una possibilità per te: un milionario australiano di 26 anni è alla ricerca di un assistente personale, e dall’annuncio sembra il lavoro più bello del mondo!

 Matthew Lepre è alla ricerca di un assistente che lo aiuti a gestire le sue società di e-commerce e business coaching. Ma questo è solo un’aspetto di questo lavoro…

 

Lepre ha passato gli ultimi anni tra Giappone, Hawaii, Dubai e Sydney, accumulando i dollari su dollari tutto il tempo.

Quindi non solo entreresti nel suo business ma il 26enne promette anche uno stipendio base di oltre 30.000€ l’anno per svolgere il “lavoro più bello del mondo”. Ah, le parole sono le sue, non le nostre.

Lepre ha spiegato al Daily Mail : “Lo stipendio finale sarà in base all’esperienza personale, inoltre  le spese di assicurazione, vitto e alloggio sono già pagate”.

 

Ma quali caratteristiche dovrà avere il candidato perfetto?
Oltre alle qualità di base come la puntualità, una buona attitudine al duro lavoro e una discreta conoscenza del computer, dovrai avere anche una buona dimestichezza sui social media

Ah, non guasta avere esperienza nell’organizzazione dei viaggi. Matt guadagna circa 120mila euro al mese e i viaggi sono fondamentali per il suo business.

La sua attività principale è l’e-commerce, ma aiuta anche le persone a costruire la propria ricchezza. Chi verrà assunto avrà una grande responsabilità nell’aiutare a gestire le sue attività.