Miliardario morto a 65 anni dopo operazione per allungare il pene (2 / 2)

Come dicevamo, chi lo conosceva bene sapeva quanto l’imprenditore “soffrisse” per la sua bassa statura. Nonostante avesse un bel volto e un bel sorriso, Laniado era ossessionato dalla sua altezza piuttosto modesta. Arrivato a 65 anni, ha deciso di compensare quei centimetri mancanti aggiungendone qualcun altro al suo pene. Purtroppo ha pagato questa scelta con la sua stessa vita.

Non è ancora chiaro cosa sia successo con esattezza: l’ipotesi di shock anafilattico rimane quella più probabile, ma non è stata ancora svolta l’autopsia che toglierà ogni dubbio. L’uomo possedeva una delle case più costose in uno degli stati più ricchi del mondo: il Principato di Monaco. Secondo alcune fonti, il suo attico monegasco vale 35 milioni di euro.

L’uomo, tra l’altro, la settimana prossima (14 marzo) sarebbe dovuto comparire in tribunale proprio per uno dei casi che lo vede accusato di evasione fiscale. Per l’operazione molto delicata Laniado ha scelto una clinica privata parigina. L’imprenditore amava circondarsi di belle donne, un altro dei motivi principali che l’ha portato ad allungare il pene. Qualche anno fa portò a termine la vendita più redditizia della sua vita: mise all’asta un diamante dai riflessi blu che fu acquistato da un businessman di Hong Kong per la cifra di 48,5 milioni di euro. Era un regalo per la figlia.