Miliardario cerca moglie, ad una condizione: che lo accompagni sulla Luna (2 / 2)

L’imprenditore giapponese ha fatto sapere che cerca una donna single che abbia più di 20 anni, con “brillante personalità”, che abbia voglia di godersi la vita e che aspiri ad ottenere la pace nel mondo. Un dettaglio fondamentale è che la donna in questione abbia “almeno qualche interesse” per il tema dello spazio. Altro aspetto da non trascurare è la data della gita: se tutto va come deve, infatti, la gita avrà luogo fra tre anni.

Si tratta di un viaggio intorno alla Luna (senza mai scendere) con ritorno sulla Terra. Oltre all’imprenditore e alla donna prescelta partiranno altre sei/otto persone, che a quanto pare saranno artisti, dunque sarà un viaggio nello spazio con un occhio di riguardo per l’arte in generale. l 43enne ha intenzioni serie: “Voglio urlare il nostro amore e la pace del mondo dallo Spazio”.

Rimane poco tempo: le candidature per le aspiranti compagne del miliardario chiuderanno il 17 gennaio. A fine mese, quelle ritenute più attraenti dall’uomo verranno chiamate per un colloquio che avrà luogo tra febbraio e marzo. Nel frattempo non c’è alcuna garanzia che il tutto avverrà nel 2023: Elon Musk è un genio ma come tutte le persone che hanno a che fare con tecnologie sperimentali, sta incontrando diverse difficoltà tecniche. La partenza potrebbe facilmente slittare.