Milano, in delirio per il nuovo costosissimo iPhone XS: gente in fila per 24 ore (1 / 2)

Milano, in delirio per il nuovo costosissimo iPhone XS: gente in fila per 24 ore

A partire da oggi 21 settembre è possibile acquistare il nuovo iPhone dell’Apple. Stavolta l’azienda di Cupertino non ha inserito alcun numero nel nome del nuovo cellulare: i nuovi iPhone si chiamano XS e XS Max. Insieme a loro arrivano anche nuovi Apple Watch, gli orologi ipertecnologici del marchio della ‘Mela’, arrivati dalla ‘Series 4’. Nel nuovo negozio milanese in piazza Liberty, vicinissimo al Duomo, numerosi fan della Apple si sono riuniti in questo giorno speciale.

Passando alle caratteristiche tecniche degli ultimi ‘gioiellini’ di Casa Apple c’è da segnalare il display Uper Retina, un sistema con doppia fotocamera ulteriormente migliorato rispetto all’ultimo iPhone e il primo chip a 7 nanometri mai installato su un cellulare, A12 Bionic. Anche il Face ID è stato migliorato, c’è una nuova versione color oro e, novità storica per gli iPhone, la dual SIM.

Il nuovo orologio, invece? Il display diventa più ampio del 30%, la cassa più compatta e sottile. L’interfaccia e il sistema operativo hanno nuove funzioni che gli sportivi di tutto il Mondo apprezzeranno: accelerometro e giroscopio più evoluti, che tra le altre cose rilevano anche le cadute, oltre a un cardiofrequenzimetro in grado addirittura di effettuare un elettrocardiogramma. Musica per le orecchie dei nerd e i geek di tutto il Mondo.