Mike Tyson fuma davanti a tutti a una festa della marijuana (2 / 2)

Nella famosa Death Valley, infatti, Mike ha aperto un ranch dove si coltivano diverse qualità di cannabis. Il terreno di 40 acri si trova a sud-ovest del Parco Nazionale. Nel ranch, però, almeno a parole, non si coltiva marijuana per uso ricreativo. Tyson ha spiegato che è una passione votata alle proprietà curative della pianta e alla ricerca medica.

Tra l’altro l’ex pugile ha dichiarato di aver fatto uso di marijuana anche negli “anni d’oro” della sua carriera professionistica. Una passione che a quanto pare non ha conosciuto interruzioni, visto che nel 2019 Mike Tyson ama ancora fumare erba, anche in pubblico. Attualmente 52enne, Iron Mike nel weekend è stato ospite di un festival dedicato proprio alla marijuana.

Qui ha catturato l’attenzione dei presenti quando gli è stato passato uno spinello oggettivamente enorme, tanto che ha dovuto tenerlo con due mani. In numerosi video che circolano in rete si vede l’ex pugile con la faccia tatuata che fa qualche tiro della mega canna, per poi passarla a un’altra persona che gli era accanto. Chiaramente fotografi professionisti (e non) hanno subito immortalato questo momento simpatico e l’hanno condiviso sui social.