Mihajlovic, il videomessaggio del piccolo Nicolò: “Anche io ho la leucemia. Lottiamo insieme e portiamo a casa il risultato” (1 / 2)

Mihajlovic, il videomessaggio del piccolo Nicolò: “Anche io ho la leucemia. Lottiamo insieme e portiamo a casa il risultato”

Il video messaggio del piccolo Nicolò per Sinisa Mihajlovic: “Sono malato anch’io, battiamo insieme la leucemia”

Un ragazzino di 14 anni di Foggia, ha voluto lanciare un commovente messaggio di incoraggiamento a Sinisa Mihajlovic che da poco ha scoperto di essere malato di leucemia: “Vinciamo insieme questa sfida”.

Il piccolo Nicolò di 14 anni ha voluto incoraggiare l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, dopo l’annuncio della sua malattia. Anche lui soffre di leucemia, una malattia che da tempo sta combattendo con coraggio senza mai arrendersi.

Ha ascoltato e letto le parole dell’allenatore ed ha voluto rispondergli con un videomessaggio pubblicato su YouTube. Un messaggio speciale e commovente quello del piccolo Nicolò, grande appassionato di calcio e del Foggia:Quando ho sentito la notizia dell’allenatore del Bologna, mi è dispiaciuto molto. So come si sta in quei momenti, ci sono passato“, ha spiegato. “Nessuno dovrebbe avere la leucemia. Per affrontarla bisogna avere accanto persone che ci vogliono bene, e anche Sinisa, per fortuna, ne ha tante“.

 

“Io penso che sia stato meglio che questa cosa sia capitata a me, che sono forte e ho tante persone attorno, e non a chi è solo e deve affrontare tutto senza aiuto”. Il 14enne ha invitato il tecnico del Bologna ad incontrarsi: “Lui anche quando giocava non si arrendeva mai. Dobbiamo portare a casa il risultato insieme. Magari possiamo organizzare una partita amichevole di calcio tra il suo Bologna e il mio Foggia“.