Migliaia di persone hanno scoperto di avere lo stesso neo e ora credono sia una cospirazione (2 / 2)

Una delle utenti che ha postato la sua foto con il presunto “marchio” ha spiegato alle altre che questo neo era “magico” e che si tramanda da donna a donna a partire dalla prima che aveva contratto una maledizione.
Un’utente ha detto: “Come è possibile? Non avevo mai notato questo neo, eppure dopo aver visto la foto ho scoperto di avercelo anche io! Così ho chiesto anche alle ragazze che erano sedute vicino a me e tutte ce l’avevano! Non può essere una coincidenza!” 

Beh, dobbiamo ammetterlo: ci aspettavamo la solita teoria sui rapimenti alieni o su qualche eperimento occulto del Nuovo Ordine Mondiale. Questa del neo magico è piuttosto nuova, ma anche abbastanza noiosa. Che senso avrebbe? Ma se migliaia di persone hanno iniziato a crederci vuol dire che effettivamente il neo è davvero molto comune. Difatti neanche chi crede sia solo un caso non ha propriamente ragione.

I nei sono causati dall’esposizione della pelle al sole. Considerando che nel nord degli Stati Uniti e nel Nord Europa spesso si indossano guanti e magliette a maniche lunghe anche nel periodo primaverile e in parte anche in estate, quella zona del polso è l’unica a rimanere scoperta. Ragion per cui c’è una elevata probabilità che compaia un neo proprio lì. Soddisfatto di questa spiegazione o preferivi la teoria del complotto?