Michelle Hunziker ricorda Fabrizio Frizzi ma è polemica: “Perché così tardi? (1 / 2)

Michelle Hunziker ricorda Fabrizio Frizzi ma è polemica: “Perché così tardi?

Dopo la messa in onda del nuovo programma di Canale 5 “Vuoi scommettere?” condotto da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, è scoppiata la polemica.

Michelle Hunziker è stata sommersa dalle critiche per aver ricordato Fabrizio Frizzi attraverso un messaggio che ha commosso il pubblico, nel web si sono scatenate le polemiche per aver deciso di ricordarlo solo a metà serata e no all’inizio della trasmissione.

 

 

 

Le polemiche contro Michelle Hunziker dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

 

Durante la prima puntata del nuovo programma targato Canale 5 che ha riscontrato successo con più del 23% di share, battendo la fiction di Rai Uno “La mafia uccide solo d’estate 2”, Michelle Hunziker si è aggiudicata la serata di giovedì con il suo nuovo programma.

Già da qualche settimana, Michelle, era stata presa di mira da alcuni che non hanno apprezzato il suo comportamento dopo la morte di Fabrizio Frizzi per non aver espresso un suo pensiero a riguardo.

Inizialmente, la Hunziker era rimasta in silenzio ma qualche giorno dopo ha deciso di rispondere a tutti quelli che le stavano andando contro postando su Instagram una sua foto e scrivendo: “Ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole”. La presentatrice e showgirl si è difesa dichiarando che non è obbligatorio affermare il proprio dolore sui social. Il nuovo programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker ricorda molto quello di Fabrizio Frizzi degli anni Novanta, una trasmissione cult di successo e nonostante le polemiche che si sono scatenate, quando Michelle ha ricordato Fabrizio in molti hanno applaudito in studio.