“Michael Schumacher sta meglio e non è più costretto a letto”, la notizia che tutti aspettavano (2 / 2)

Il Daily Mail scrive che il campione non è più costretto a letto, dov’era rimasto fino a (se fosse vero) pochi giorni fa in vita con l’ausilio di tubi e macchinari. Sempre il tabloid britannico scrive che Schumi ha ricevuto assistenza infermieristica e terapie intensive al costo di 50mila sterline a settimana, nella sua abitazione a Ginevra, in Svizzera.

Sempre secondo voci, dopo questo miglioramento Michael potrebbe presto volare a Dallas, in Texas, in una clinica specializzata in lesioni celebrali tra le migliori al mondo. Staremo a vedere. Per il momento i fan non possono far altro che sperare, visto che il silenzio degli ultimi cinque anni, più alcune voci anonime di presunti bene informati non lasciavano presagire nulla di buono.

Michael Schumacher sveglio e cosciente? Sarebbe il più bel regalo di Natale per i milioni di tifosi della Ferrari o semplici appassionati di Formula1 che fino a pochi anni fa seguivano le sue gesta alla guida delle monoposto. Il campione tedesco era rimasto vittima di un grave incidente sciistico nel 2013, una notizia che aveva lasciato sconvolte moltissime persone. Si spera non sia l’ennesima speculazione giornalistica e che Schumi sia davvero di nuovo “In piedi”.