Messico, il lavoro dei sogni: cercasi persona per testare spiagge e resort di lusso (1 / 2)

Messico, il lavoro dei sogni: cercasi persona per testare spiagge e resort di lusso

Molte persone hanno difficoltà a trovare il lavoro  che più gli si addice. Eppure nel Mondo le opportunità di ‘lavori da sogno’ ci sono. Certo, bisogna superare la concorrenza di centinaia di altri candidati… ma non è un po’ ovunque così? L’ultima offerta da lavoro che sembra troppo bella per essere vera arriva dal Messico. La società ‘Vidanta’ è alla ricerca di un brand ambassador.

Il compito della risorsa quale sarà? Testare le strutture (resort di lusso) della catena. Ebbene sì, chi verrà assunto per questo lavoro da sogno, oltre a soggiornare presso una delle strutture di Vidanta, dovrà passare le proprie giornate a ‘testare’. Spiagge, attrezzature, escursioni, cibo… tutto quello che i resort di lusso delle coste messicane hanno da offrire. Un sogno a occhi aperti!

Valutare e comunicare il lusso, la cultura, il cibo e l’intrattenimento in località che solo a sentirle ci viene voglia di visitarla: Acapulco, Los Cabos, Purto Vallarta… Per gli amanti dell’alcool c’è una notizia ancora più bella: chi verrà assunto dovrà anche assaggiare i diversi tipi di tequila venduti ai clienti e imparare le ricette dagli chef stellati. Come se tutto questo non bastasse, la paga è più che buona.