Messico, il lavoro dei sogni: cercasi persona per testare spiagge e resort di lusso (2 / 2)

Si guadagneranno circa 9.000 euro al mese. L’offerta parla infatti di circa 100.000 euro all’anno, con vitto e alloggio garantito. Non a caso Vidanta ha lanciato la campagna “World’s best job” per gli aspiranti candidati: il miglior lavoro del Mondo. Il termine ultimo per inviare il proprio video curriculum è stato fissato per il 21 settembre. A partire da oggi gli aspiranti ‘brand ambassador’ potranno partecipare alle selezioni.

Sul sito apposito c’è scritto che la risorsa ideale deve: essere creativa, organizzata e in grado di proporre nuove idee che funzionino. Ovviamente bisogna anche essere bravi a relazionarsi con gli altri, oltre a saper documentare i viaggi e utilizzare i social media. Inoltre è preferibile una persona ‘al passo con i tempi’, aggiornata sull’attualità e gli ultimi trend. Un occhio di riguardo, infine, per chi ha già esperienze di vendita e marketing alle spalle o è un influencer.

Le persone interessate possono andare su www.worldsbestjob.com, leggere in maniera più approfondita l’offerta di lavoro e successivamente inviare un video in cui spiegano perché l’azienda dovrebbe assumere proprio loro. Il contratto dura solo un anno, è vero, ma guadagnare 100mila euro per 12 mesi di ‘lavoro’ a spasso per i resort di lusso del Messico è un’opportunità davvero interessante.