Meghan Markle è incinta. La duchessa di Sussex e il principe Harry aspettano il loro primo figlio (2 / 2)

alla Regina Elisabetta II, al Principe Filippo, al Principe William, a Kate Middleton e al Principe Carlo , che ha accompagnato Meghan lungo l’altare dopo che suo padre, Thomas Markle, non è stato in grado di partecipare.

 

Meghan e Harry, che hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2016, hanno annunciato il loro fidanzamento al mondo proprio l’anno scorso a novembre 2017. Dopo l’annuncio e un’apparizione davanti ai fotografi di Kensington Palace, Harry e Meghan si sono seduti per una lunga intervista e hanno discusso di tutto: dal fidanzamento, all’anello che include le pietre appartenute alla principessa Diana. Meghan ha condiviso:

 

Penso che tutto ciò che riguarda la premura di Harry sia… compreso questo… e ovviamente non poter incontrare sua madre… è così importante per me, sapere che lei è parte di noi.” Ha continuato dicendo: “E penso che poter incontrare le sue zie, anche Julia e diverse persone che erano così importanti per sua madre, mi fa in qualche modo conoscere una parte di lei attraverso loro, e ovviamente attraverso di lui. Ed è incredibilmente speciale. E sai, essere in grado di avere questo tipo di collegamenti da dove vieni e con il Botswana che è importante per noi ed è… è perfetto.”

 

 

Alla fine di settembre, Meghan e Harry hanno visitato la Loughborough University per i Coach Core Awards, dove si sono incontrati con 60 apprendisti diplomati di quest’anno e hanno giocato insieme a netball. Per l’aspetto, Meghan indossava un top blu royal Oscar de la Renta abbinato a pantaloni e tacchi alti di Altuzarra. La coppia è stata beccata ridere insieme in palestra mentre partecipavano ad una partita con i diplomati. Congratulazioni alla coppia per l’eccitante notizia dell’arrivo di un nuovo royal baby previsto per la primavera 2019!