Meggie Simpson è ancora una bimba dopo quasi 30 anni! Sapete spiegarvelo? (1 / 2)

Meggie Simpson è ancora una bimba dopo quasi 30 anni! Sapete spiegarvelo?

I numeri del cartone più famoso al mondo, I Simpsons, sono piuttosto impressionanti: 627 episodi, 29 stagioni, quasi 30 anni di produzione. Nessun altra sitcom o serie animata americana era mai durata tanto. 

In quei trent’anni, la famiglia gialla più amata d’America ha attraversato molte peripezie: Homer ha cambiato lavoro più di 200 volte, alcuni suoi amici sono stati uccisi (RIP Maude Flanders) e ci sono state alcune scioccanti rivelazioni sul passato di alcuni personaggi.

C’è una questione però: dopo 29 stagioni la famiglia è rimasta sempre la stessa ed i personaggi non sono cambiati o invecchiati.

Il caso che risalta maggiormente agli occhi è quello della piccola Meggie Simpson: dopo tutti questi decenni è ancora una neonata che non sa camminare, invece che essere una donna di 30 anni. Come è possibile? Alcuni sono ossessionati da questa domanda e reputano questo fatta una mancanza di cura dei dettagli. I fan dei Simpsons sanno invece che questa è una scelta oculata degli autori e si ritrovano spesso a dire a chi critica questo aspetto che questo cartone è bello anche per questa ragione!

 

 

 

Ovviamente non è solo Meggie a non essere cresciuta, anche Bart e Lisa dovrebbero aver di gran lunga superato i 30 anni, mentre Marge e Homer dovrebbero aver raggiunto ormai la pensione (sarebbe da domandarsi in quale stato di salute dovrebbe versare Homer, visto lo stile di vita molto poco sano).

C’è inoltre da dire che mentre tutti si preoccupano dei figli dei Simpson che non crescono, nessuno si rende conto che Marge e Homer sono ancora sposati e non divorziati, e Marge sembrerebbe ancora sana di mente! Incredibile.