McDonald’s lancia “Big Brekkie Burger” e sembra davvero delizioso! (2 / 2)

Un altro utente dello stesso social network ha scritto: “In realtà è ancora più buono di quello che sembra.”

Sembra molto carino, ma sta cercando di mantenere il controllo delle sue funzioni corporee.

Sfortunatamente non tutti sono contenti. Una persona sui social media ha detto: “Fidati di me e diventa vegetariano prima che McDonald’s porti anche in Gran Bretagna il” Big Brekkie Burger “”. Come è ovvio e giusto che sia, i pareri su questo nuovo prodotto non sono univochi. Ci sono sempre moltissime persone che non vedono di buon occhio le catene di fast food.

Se vuoi avere la possibilità di assaggiare questo nuovo hamburger del McDonald’s, ti costerà circa $ 6,75 per il panino da solo, o se vuoi fare un pasto completo con esso, puoi ottenerlo con un esborso totale di circa $ 11,05 . Dovrai andare sul sito web di McDonald’s Australia per scoprire se il tuo ristorante locale lo avrà sul proprio menu. Qualora fosse disponibile, potresti essere sicuramente tentato di provare questa vera e propria bomba per la tua colazione. Un modo davvero energico per cominciare la propria giornata.

Se ti trovi nel Regno Unito, la tua migliore speranza è probabilmente quella di iniziare una campagna online su McDonald’s per farlo arrivare sino a lì – ha funzionato per i fan di Rick e Morty che volevano la Szechuan Sauce – o per comprare Big Mac, per McBacon Roll e alcuni prodotti dolciari di questa catena di fast food.

L’alternativa più drastica è sempre quella di trasferirsi in Australia. Andare direttamente sul posto vi permetterà di provare il prodotto originale. Nulla di meglio per tutti i fanatici del McDonald’s.