Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro” (2 / 2)

Durante il periodo natalizio sono finite online alcune foto di Maxi in compagnia di Zaira, sorella di Wanda. “Non capisco perché siano finite online. Io volevo trascorrere l’ultimo dell’anno con i miei figli, Wanda si è opposta. Ho dovuto fare la guerra per vedere i bambini solo un’ora, una situazione assurda. Non capisco cosa le passi per la testa, cosa abbia intenzione di fare”.

In ogni caso, tra i due i rapporti sono tesi: “Non va bene. Non assolve al ruolo di madre. Non voglio generare polemiche per non confondere i bambini. Lei mi chiama in determinati giorni, quando il marito è in ritiro. Lei si è sposata, ha avuto altri figli. Quello che mi interessa davvero è mantenere i rapporti con i miei figli. Nient’altro. Wanda, però, per giorni non risponde e mi chiama in determinati giorni. Io non ci casco più”.

L’ultimo incontro vero e proprio tra Maxi e Icardi risale a ormai tre anni, durante un Inter-Torino. “Non posso svelare cosa ci siamo detti. Sono cose che si dicono in campo, messaggi di poche parole. L’ho visto solo in campo ultimamente, mai fuori. Però se vi raccontassi quello che gli ho detto, allora il suo rappresentante non mi lascerebbe parlare con i miei bambini per qualche anno”.