Maurizio Mattioli, scoppia a piangere. Lo strazio in diretta: “È morta dopo atroci e inutili sofferenze” (2 / 2)

L’attore romano, dopo anni di silenzio, ha deciso di parlare della tragica morte di sua moglie Barbara:Stiamo ricominciando a vivere un po’, adesso: purtroppo, o per fortuna, la vita prosegue e va avanti. Però ci sono stati gli amici, esistono persone che possono farti soffrire un po’ di meno standoti vicino in maniera sincera: io, grazie a Dio, le ho avute”.

Mattioli: “Vanzina per me era come un fratello”

L’addio in tv alla moglie forse riuscirà a dare conforto al grande attore italiano.

Maurizio, inoltre, ha voluto ricordare il caro compianto regista Carlo Vanzina, scomparso tempo fa e il rapporto col fratello Enrico:Ciao Carlo. Ha raccontato in maniera unica le cose di tutti i giorni. Una verità incredibile, una verità assoluto: credo che in questi ultimi venticinque anni lui e il fratello siano stati gli artefici principali della sua commedia. Ho sentito Enrico qualche giorno fa, per me è difficile staccarmi dal ricordo. Enrico mi ha detto di fare qualcosa per ricordarci

di Carlo: è bello e straordinario, ma anche malinconico e triste. E’ difficile farlo senza di lui, ma purtroppo questa è la regola della vita” ed ha aggiunto: “Io ho avuto tanta solidarietà, tutt’ora ce l’ho, ma in termini pratici loro sono stati straordinari. Non hanno mai tradito l’amico a favore del regista o del produttore. Nessuno avrebbe fatto quello che hanno fatto loro. Mettendomi a mio agio, anche con sforzi economici. E Carlo mi mancherà per sempre, per tutta la vita. Ciao Carlo”.