Maurizio Costanzo contro tutti: pesanti critiche a Bellucci, Hunziker e Gerini (1 / 2)

Maurizio Costanzo contro tutti: pesanti critiche a Bellucci, Hunziker e Gerini

Com’è ormai evidente a chi segue l’attualità italiana, siamo nel pieno del periodo pre-Sanremo. Come da tradizione, le polemiche abbondano. Il conduttore Amadeus è stato attaccato da più parti per la ormai celebre frase del “passo indietro”. Ma non solo: tra le polemiche più accese c’è anche la questione di Monica Bellucci, data per ospite certa fino all’altro ieri, quando ha annunciato la sua rinuncia per “cause di forza maggiore”.

Ritornando alla frase di Amadeus che molti hanno definito “sessista”, anche Michelle Hunziker aveva detto la sua, sostanzialmente criticando il conduttore. Oggi pomeriggio è arrivato il commento di un veterano della televisione italiana, che di Festival di Sanremo ne ha visto tanti. Anzi, si può dire con certezza che li abbia visti tutti, dato che è nato 12 anni prima del Festival. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo, 82 primavere ad agosto.

Intervento alla trasmissione di Radio Rai “Un giorno da pecora”, il marito di Maria De Filippi ha, di fatto, criticato chi critica Amadeus: “Il Festival ha sempre portato polemiche. Quando non c’erano, se le inventavano. A me pare tutto esagerato, compreso l’attacco ad Amadeus per la frase sul passo indietro. Ora se n’è uscita anche la Bellucci, che non va a Sanremo. Non so perché abbia deciso di non andare… stesse in Francia e non rompesse le scatole”.