Matteo Salvini e il suo “piacere proibito”, la confessione sui social (2 / 2)

E dopo una giornata di impegni, di incontri e di scontri, di soddisfazioni e di rabbia, di sorrisi e di problemi… momento di tele-relax. #TemptationIslandVip. Notte serena Amici“.

Molto scalpore si è scatenato, infondo nessuno si sarebbe mai immaginato che un uomo istituzionale come Matteo Salvini, la sera dopo il lavoro tra la vastità dei programmi televisivi offerti dall’emittente, guardasse proprio una trasmissione considerata da molti ‘trash, tra cui Chef Rubino che appena ha letto il post di Salvini, ha scritto:

Quali impegni? Scontri de che? Rabbia cosa? Già che ce stavi potevi scrivere dolcemente complicata o lavoro presso me stesso! Perché proietti sui social le vite che non vivi? Disonorevole Matteo Salvini sei un ministro non una modella annoiata.. a volte mi preoccupo per te“.

Tra i commenti spunta quello della conduttrice Simona Ventura che ha risposto con un semplice “Grazie mille“, e rispondendo allo stupore di un utente, il vicepremier Matteo Salvini ha commentato: “Ognuno ha le sue debolezze e i suoi segreti..”.

Chissà se dopo cena anche la sua attuale compagna Elisa Isoardi avrà visto il programma insieme a Salvini che a proposito di cibo, confessa:

Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico.”

 

Il ministro Matteo Salvini non risparmierà di certo la sua porzione di pancetta per perdere qualche chilo di troppo, come dice l’attuale compagna: “Si possono preparare piatti sani e gustosissimi senza eccedere nei grassi. Basta imparare a usare con sapienza spezie e aromi”.