Matrimonio lampo: dopo 3 minuti dal Sì, la sposa chiede il divorzio (1 / 2)

Matrimonio lampo: dopo 3 minuti dal Sì, la sposa chiede il divorzio

Kuwait, matrimonio lampo: la sposa chiede il divorzio dopo tre minuti dal Sì

“Mi ha offesa, chissà cosa farà poi”. Questo è il motivo per il quale una donna del Kuwait, ha chiesto la separazione dopo appena 3 minuti dal matrimonio. 

Il matrimonio più breve del 2019, forse della storia, è stato celebrato in Kuwait. La coppia protagonista di questa vicenda ha segnato un nuovo record nella storia dei matrimoni lampo, hanno chiesto il divorzio esattamente dopo 3 minuti dalle nozze.

La coppia, dopo essersi sposata davanti al giudice che si occupa di contratti matrimoniali, ha deciso di divorziare. Una volta usciti dal palazzo, i neosposini hanno discusso. La moglie era inciampata nell’abito e suo marito l’ha chiamata “stupida”, appena la donna ha sentito quella parola sgradevole, non ci ha pensato su due volte ed è rientrata nel palazzo esattamente dopo 3 minuti e si è recata di fronte allo stesso giudice per chiedere il divorzio.

Lui ha provato a cercare di calmarla e fare pace ma lei non ha voluto ed ha spiegato: “Se mi ha offeso dopo tre minuti di matrimonio, cosa farà in futuro?”. Per questo motivo, è stata molto decisa nella sua scelta ed ha chiesto il divorzio da suo marito. L’unione di una coppia si basa principalmente su degli equilibri che possono crollare da un momento all’altro e così è stato per questa coppia del Kuwait.