Matrimonio Ferragnez, il duro attacco della Lucarelli diventa virale: “Lei decide, lui esegue” (2 / 2)

decollare, un po’ come il Tupolev di cui sopra: la raccolta online, fino a ieri sera, aveva fruttato 23.000 euro. Ciò significa che ogni invitato ha donato meno di 150 euro, che con l’inflazione è la paghetta che ti mette in mano la zia Rosy dopo il pranzo. (…) Noi poveri, a scuola, quando rompevamo i porcellini per i bambini in Africa raccoglievamo qualcosa in più. Che #Taccagnez”.

 

Il commento sull’aereo Alitalia personalizzato “Ferragnez”

Per quanto riguarda la questione dell’aereo Alitalia personalizzato, la

Lucarelli commenta: “Che Alitalia sia passata dalle calze coprenti rosse delle hostess a Chiara Ferragni, mi pare una buona notizia pure per la camera della moda” e continua a dire la sua anche sulla scelta di festeggiare e celebrare il matrimonio a Noto, in Sicilia, “perché così all’estero la tradurranno con “Famous”, che fa brand.” Selvaggia Lucarelli ha poi espresso il suo personale giudizio sulla coppia affermando che “Chiara Ferragni decide e Fedez esegue”,Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una

manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista”. Poche ore dopo è arrivata la risposta del rapper milanese: “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione.”