Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis risponde alle accuse (2 / 2)

L’altro protagonista della vicenda ha voluto commentare così: “Lasciatele dire quello che vuole. Mi sembra una puntata di ‘Beautiful’”. Alcuni indizi smentiscono Loredana. Boldi si è lasciato ‘scappare’ che dal 2015 ad oggi Cipollino ha regalato alla donna ben due macchine: una 500 a Natale 2016 e una Smart a luglio 2017. Inoltre “ci sono ancora dei vestiti di Loredana nei suoi armadi a Milano e Romano”. Boldi, da buon attore comico dichiara che forse “è meglio riderci su” mentre manda le foto al giornalista.

L’ennesimo indizio che fa storcere il naso ai fan dell’attore è raccontato da Boldi stesso: “A ottobre scorso eravamo insieme al compleanno di Federica Panicucci, era presente perfino Silvio Berlusconi. Loredana si comportava da fidanzata e indossava l’abito Versace che le avevo regalato proprio per quella cena. A Natale, invece, le avevo comprato un orologio Catier, che ovviamente ha accettato. Ora non capisco perché racconta che era già finita nel 2015, è evidente che non le piace stare dalla parte del torto”.

Infine parlando del famoso ’18 aprile’, Boldi conferma che i due erano insieme. E un indizio chiaro è la foto postata su Instagram che li ritrae insieme. Anche se inr realtà quella sera i due hanno dormito separati, in seguito a una discussione. Insomma pare che il 18 aprile ci sia stao effettivamente uno ‘stop’. Da due anni, in realtà, Loredana ‘non era più la stessa ma si rifiutava di dire che problema avesse’. Insomma, una faccenda poco chiara in cui sicuramente ‘Cipollino’ è quello che ci sta più male di tutti.