Massimo Boldi sposerà la sua fidanzata di 34 anni più giovane (2 / 2)

“Irene ha fatto un miracolo. Io mi sentivo spento, ora ho ritrovato la voglia di fare film. Qualche settimana fa mi trovavo a Lucca insieme a un amico e ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”, ha raccontato Boldi. La richiesta di matrimonio e l’anello hanno spiazzato la signora Fornaciari, che a sua volta ha pronunciato parole al miele per il suo futuro marito.

“Non me l’aspettavo. Se è arrivato così, significa che lui ha sentito di voelrlo fare. È un pegno d’amore, sì, ma anche un impegno reciproco. Mi sento molto amata da Massimo, è una persona che si preoccupa costantemente di quelli che ama. Nelle grandi e nelle piccole cose. Mi chiede se ho mangiato, se ho dormito, non l’aveva mai fatto nessuno per me”.

“L’amore lo decifri dalle piccole cose – prosegue Irene – perché queste sono le domande che rendono una coppia una famiglia”. Boldi è consapevole della grande differenza d’età ma non si spaventa: “Il mio tempo non è il suo tempo, non mi nascondo dietro un dito. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata”. Cipollino ha anche spiegato che le figlie sono contente della sua decisione e vedono di buon occhio la sua fidanzata.