Mason, l’uomo che dice di provenire dall’anno 2063: “Presto svelerò il segreto dei viaggi nel tempo” (2 / 2)

Il time traveler ha spiegato infatti che avrebbe intenzione di consegnare alle autorità il dispositivo che gli permette di viaggiare nel tempo poichè deluso dai suoi datori di lavoro che non gli permettono di tornare a casa a causa di un contratto che ha firmato.
Nel video, Mason ha detto che ha seriamente intenzione di rivelare al mondo la tecnologia della macchina del tempo, ma è preoccupato delle conseguenze che potrebbe causare. Sarebbe una vendetta nei confronti della società per cui lavora e che non gli permette di riabbracciare amici e parenti.

La sua missione sarebbe dovuta durare alcuni mesi, ma l’anno 2019 si sarebbe rivelato essere un anno molto interessante e la sua autorizzazione a tornare è stata negata. Ti starai chiedendo “E allora? Anche i miei datori di lavoro cambiano le carte in tavola continuamente, mica mi metto a fare casini?
 Ma Mason avrebbe deciso di affrontare tutto questo impugnando il coltello dalla parte del manico.

 

Insieme ad ApexTV starebbe organizzando una specie di conferenza stampa per mostrare la sua macchina del tempo e per condividere alcune notizie su eventi stravolgenti che avverranno nel futuro. Dovremmo attendere un altro po’ di tempo per capire se dietro la sua storia si nasconde qualcosa di vero o se si tratta dell’ennesimo ciarlatano che vuole far credere di provenire dal futuro.