Marracash sul successo di ‘Persona’: “A qualche collega ha dato fastidio” (2 / 2)

Intervistato da Wad Caporosso, Marra ha parlato dell’accoglienza del suo disco: “Persona è un lavoro diverso, è anche questo il motivo del suo successo. La gente mi sta scrivendo dei messaggi bellissimi. I numeri sono stravolgenti, ma al di là di quello ho la sensazione che il disco sia piaciuto proprio tanto. E questo dà fastidio a qualche collega”.

Parlando invece di colleghi con cui il rapporto è più che buono, Marra ha parlato di un’eventuale collaborazione con Fabri Fibra. Alla domanda di Wad su un intero disco prodotto insieme al Fibroga, Marracash ha dato una parziale conferma, senza però sbilanciarsi troppo: “Io e Fabri ci piacciamo. Abbiamo collaborato in passato e a breve ci saranno altre collaborazioni. Un disco insieme? Sarebbe una bella cosa ma non posso dire di più”.

Molti sono convinti che nel 2020 uscirà, per l’appunto, un “joint album” tra i due mostri sacri del rap italiano. Per ora nessuna novità ufficiale ma i rumours si fanno sempre più insistenti. Quel che è certo è che Marracash per un bel po’ sarà impegnato con il tour di “Persona”: per Milano erano previste due date, andate sold out in poche ore. Anche la terza ha fatto registrare il tutto esaurito, tanto che il “King del Rap” ha deciso di arrivare alla quarta, annunciata poche ore fa.