Mark Caltagirone, Pamela Prati si sfoga: “Avete lucrato abbastanza sul mio dolore, ora basta!” (2 / 2)

“Avete già guadagnato troppo con me e su di me, che ci fossi o meno. Ora davvero basta. La verità la racconterò solo io!”. Probabilmente lo sfogo della Prati è soprattutto indirizzato al film Fanta-Thriller che sta girando Gianni Ippoliti sul caso Mark Caltagirone .

A prendere le difese della collega, è stata Simona Ventura, durante la trasmissione di Massimo Giletti: “Pamela per me è una persona davvero speciale.”

“Lei mi aveva parlato di questo suo amore. Voleva addirittura che io fossi la sua testimone di nozze. Le ho detto che con Amici e Temptation Island Vip forse non ci sarei stata”.
La Ventura dice di non dubitare della sua onestà: “Non ho mai creduto nella sua malafede. Ho creduto molto alla sua buona fede. Quando ho visto il programma della Sciarelli ho capito che esisteva un sistema di questo tipo“.

 Simona Ventura si scaglia poi contro Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, ex agenti della Prati, che avevano provato a fare qualcosa di simile anche con lei: “Mentre ero in un momento particolare hanno provato a contattarmi. Mi ero lasciata con il mio compagno con il quale sono stata 8 anni. È stato un caso? Non so dirlo, ma penso che Pamela debba circondarsi di donne che amano le donne“.