Maria De Filippi scioglie il riserbo sul figlio: “Abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama” (2 / 2)

Già in una precedente intervista, la De Filippi aveva messo da parte la sua naturale riservatezza, decidendo di elogiare il figlio: “È bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso.  Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è un tipo fedele.

Maria De Filippi ha svelato anche di essere particolarmente premurosa nei confronti nei suoi confronti e di aver avuto per questo motivo moltissime litigate con il figlio, sino a quando ha deciso di fargli sperimentare il mondo da solo. 
 “Sono stata una mamma invadente. – svela ancora Maria – Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Gabriele Costanzo, è nato nel 1992 ed è stato adottato dalla coppia nel 2004, all’età di 12 anni.
Di lui si sa poco e niente, in quanto preferisce restare dietro le quinte. Non ha mai voluto rilasciare interviste. Le rare foto che lo ritraggono fanno riferimento alle vacanze che Gabriele trascorre ogni anno ad Ansedonia insieme con la famiglia sullo yacht di 33 metri.