Maria de Filippi esprime il suo parere su Giulia De Lellis (2 / 2)

“Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne.” spiega la De Filippi.
“Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. 

Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro.sostiene Maria.

 “Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi.” continua l’arringa difensiva della De Filippi nei confronti di Giulia. “Venissero anche a Uomini e Donne,

 La De FIlippi a questo punto lancia una provocazione: “Se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.“. Insomma Queen Mary ancora una volta si è dimostrata capace di mediare con ottime argomentazioni due mondi che difficilmente parlerebbero tra di loro.