Margherita Zanatta scomparsa dalla tv ora svela il suo dramma: “Un giorno confido di potervi raccontare un lieto fine” (2 / 2)

Margherita ha mantenuto il massimo riserbo e si è limitata a parlare della “Storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai”.

Margherita Zanatta in ospedale, fan preoccupati.

I fans che la seguono da tanti anni, vorrebbero capire di più su cosa le stia succedendo ma per il momento, Margherita, non è voluta andare oltre. La grande amica di Guendalina Canessa, conosciuta proprio durante la partecipazione al Grande Fratello, non ha voluto dare ulteriori notizie sulla sua amica ma sicuramente le sta accanto in questo periodo difficile.

Margherita è stata sempre molto riservata, l’ultima storia d’amore nota di Margherita è stata quella con Andrea Cocco, conosciuto all’interno del Grande Fratello durante la sua partecipazione. La loro relazione cominciò con un corteggiamento serrato da parte del cuoco italo-giapponese che, alla fine, riuscì a vincere le resistenze della coinquilina.

Sono stati insieme per qualche mese ma poi la relazione terminò burrascosamente e fu proprio Andrea a lasciarla. Margherita ha sofferto molto per questa storia e per mesi ha cercato di rimettersi in sesto e ci è riuscita.

La 36enne ha poi lanciato un appello alle oltre 100 mila persone che la seguono abitualmente prima di augurare a tutti buona domenica:

“Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto… Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che AMATE sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno..”

Speriamo che Margherita Zanatta possa superare il prima possibile questo dramma e che ritorni in Tv a sorridere e regalarci le sue opinioni.