Marco Carta senza segreti da Barbara D’Urso: “Sono omosessuale. Dovrebbe essere normale poterlo dire” (2 / 2)

pubblicamente ne dimostrano un’altra, facendosi fotografare con una ragazza perché è molto meglio fare finta di essere eterosessuali in questo lavoro.”

Una scelta di libertà, voglio liberare la mia anima, il mio corpo. I miei genitori sarebbero orgogliosi di me“, rivela Marco Carta che è rimasto orfano di entrambi i genitori quando era solo un bambino. La conduttrice ha apprezzato molto il coraggio del cantante: “La cosa che Marco ha deciso di fare qui con me oggi, è una cosa che dovrebbe essere naturale.”

E guarda caso, nella copertina del suo nuovo singolo “Una foto di me e di te” in uscita nelle prossime ore, è presente proprio quel bambino in cui racconta “il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato.” In fondo Marco Carta conosce bene la “macchina televisiva”, visto i successi dei programmi televisivi in cui ha partecipato nel corso 

degli anni e un’ospitata da Barbara D’Urso ha aiutato senz’altro a creare attesa intorno all’uscita del suo prossimo singolo. Più che coming out a molti è sembrata una vera e propria promozione del suo prossimo singolo, visto che era evidente che il cantante avesse queste tendenze omossessuali: “Marco Carta sta facendo coming out. E lancia il suo nuovo singolo. Perché a un pò di business non si rinuncia mai“, ha commentati un utente di Twitter.