Marco Bocci ricoverato da una settimana, mistero sulla sua malattia. Come sta oggi? (2 / 2)

E vivremo per sempre. Ascolta, ascolta ancora, il senso della vita é accettarla per ciò che è”. In questi giorni di ricovero sono andati a trovarlo molti amici e colleghi, tra questi l’attore Francesco Arca. Laura Chiatti ha deciso di pubblicare la foto dei due amici che si abbracciano, sul suo profilo scivendo: “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo.” Così Francesco Arca ha replicato pubblicando la stessa foto e scrivendo: Gli abbracci quelli veri . Quelli che scaldano. Ad maiora semper.

 

L’attore appare in una foto su Instagram ancora con il braccialetto dell’ospedale dopo 6 giorni dal primo ricovero, i fan si sono preoccupati. Marco Bocci sta meglio, è lui stesso a dirlo ed ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono in compagnia di amici e tra questi Francesco Arca che è andato a trovarlo insieme alla sua compagna Irene Capuano. Qualche giorno fa, Marco ha pubblicato un video dove ha spiegato i motivi del suo ricovero ed oggi pare che sia in fase di guarigione.

 

 

Marco Bocci e Laura Chiatti.

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono fidanzati nel 2013 e qualche mese più tardi si sono sposati a Perugia in Umbria nella Basilica di San Pietro. Hanno due figli, il primogenito Enea nato nel Gennaio del 2015 mentre Pablo è nato a luglio del 2016. Il loro è un vero amore e sono una famiglia unita, lo si può vedere dalle dediche che Laura scrive per Marco ma anche per i suoi due figli.

 

Auguriamo a Marco Bocci di guarire presto.