Mara Venier spaventa i follower: “Tu sei scema, scendi”. Il video diventa virale (1 / 2)

Mara Venier spaventa i follower: “Tu sei scema, scendi”. Il video diventa virale

È appena cominciato settembre. Settembre vuol dire ritorno alla normalità un po’ per tutti. Anche per la televisione. Presto le nostre domeniche pomeriggio saranno allietate dai vari programmi che durano dalle 2 fino al tardo pomeriggio. Come da tradizione, quest’anno assisteremo alla lotta Rai-Mediaset per chi otterrà le percentuali più alte di share. E sui social entrambe le ‘regine’ della domenica televisiva hanno già iniziato a far parlare di sé.

Qualche giorno fa Barbara D’Urso aveva raccontato di essere stata colpita da un pugno durante le riprese di una serie tv che sta girando. La notizia ha creato scalpore e ha attirato l’attenzione mediatica. Ieri pomeriggio Mara Venier, conduttrice di ‘DomenicaIn’ e quindi naturale concorrente numero uno di ‘Domenica Live’, ha risposto a modo suo con un video diventato virale, per motivi completamente diversi.

La ‘Mara nazionale’, infatti, ha postato un video su Instagram mentre fa le pulizie di casa. Fino a qui niente di strano, se non fosse che ha ripreso il momento in cui pulisce le finestre, mettendosi a cavalcioni sul davanzale per essere sicura di fare un lavoro perfetto. Una posizione un po’ pericolosa, in cui non tutti si metterebbero. In sottofondo c’è la canzone di Vasco Rossi ‘Una splendida giornata’.