Mara Venier spaventa i follower: “Tu sei scema, scendi”. Il video diventa virale (2 / 2)

Alcuni suoi fan sono preoccupatissimi e le scrivono commenti del tipo: “Io non lo farei mai! Ho paura di volare di sotto”, oppure: “Ho le vertigine” e ancora: “Mara, stai attenta a non cadere!”. Nonostante potrebbe permettersi tranquillamente di pagare qualcuno per fare quel lavoro, Mara preferisce ‘fare da sé’, di fatto lei adora fare le pulizie: “non cominciate a dire che è una finta…….. amo pulire casa!!!!!!”” dichiara nella didascalia.

Non è la prima volta che Mara mostra ai suoi follower il suo lato casalingo: poco tempo fa ne era stato postato uno simile, che secondo molti era un’imitazione di un video, sempre riguardante le faccende domestiche, postato da Barbara D’Urso. Durante l’estate Mara aveva fatto divertire i suoi follower con altri video ‘simpatici’, come quello del finto taglio di capelli o quello in cui dichiara di aver paura del mare agitato.

Tra i tanti profili Instagram che hanno commentato le sue gesta, spicca quello dell’amica Rita Dalla Chiesa che in poche parole dice la sua: “Tu sei tutta scema! Scendi!”. Il video ha raggiunto oltre 400mila visualizzazioni in poche ore. È una bella sfida quella sui social tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Che però tutto sommato la prendono con diplomazia. Un follower ha commentato il video di Mara dicendo: “Domenica seguirò Barbara D’Urso e non te!”. Lei si è limitata a rispondere: “Bravo”. Vediamo come si evolverà la situazione quando la ‘battaglia per lo share’ inizierà ufficialmente.