Mara Venier racconta come ha fatto pace con Barbara D’Urso (2 / 2)

“Certo, all’inizio un momento aspro c’è stato. Ma poi abbiamo fatto pace. Ci siamo incontrate sul treno e ci siamo abbracciate. Siamo troppo intelligenti per arrivare a litigare per l’audience”. Questi i passaggi salienti della chiacchierata della Venier con la rivista “Oggi”. Una domanda sui famosi like al post pieno di insulti, però, era inevitabile.

La Venier se l’è giocata così: “Do la mia parola d’onore: non sono stata io. Siccome non ci vedo bene, spesso navigando su Instagram metto mi piace ovunque e in modo involontario. Io stimo molto Barbara. Fa grandi numeri anche senza grandi ospiti”. La Venier è tra i tanti super ospiti di Sanremo ma il ruolo di, appunto, ospite non la spaventa affatto.

“Non ho grande tensione. Se avessi dovuto condurlo, certo, sarei preoccupata. Qua come te movi ti impallinano”. Come ben sa Amadeus: “Certo, quell’uscita sul passo indietro è stata poco felice ma lui è una persona talmente perbene che non meritava il linciaggio a cui è stato sottoposto”. La Venier, nonostante la giovinezza sia finita da un pezzo, si dice ancora innamorata di Nicola Carraro e spiega che le nozze-bis sono una possibilità concreta.