Mara Venier, malore durante Domenica In: “Stavo per svenire” (2 / 2)

“Stavo per andare in camerino poi ho pensato: chi la fa Domenica In? Grignani? Comunque ora sto meglio”, ha poi concludo la conduttrice, “è arrivato il medico ed è passato tutto. Mi hanno dato qualcosa, non so cosa sia e ora mi sento una bomba, mi sento molto friccicarella”. Nel corso della puntata ci sono stati diversi ospiti e ovviamente un occhio di riguardo è stato dato a Sanremo, che inizierà questo martedì.

C’è stato un collegamento con il conduttore Amadeus, che ormai sta contando solo le ore che lo separano da quello che sarà sicuramente l’appuntamento professionale più importante del 2020. Le infinite polemiche sembrano già alle spalle: martedì aprirà il separio all’Ariston. Tanta musica anche a Domenica In, con qualche minuto in compagnia di Peppino Di Capri, che si è esibito nel brano “Vorrei rivivere”.

Spazio anche a Vanessa Incontrada e Arisa. La vincitrice di Sanremo 2014 ha cantato insieme al duo “La scapigliatura” il brano “Incontrarsi un giorno a Milano”. A prescindere da tutto, la conduttrice è riuscita a tenere la situazione sotto controllo fino alla fine della puntata e ora ha davanti a sé sei giorni di riposo assoluto, per essere al meglio della forma in occasione della prossima puntata di domenica 9 febbraio, quando il tema centrale sarà, di nuovo, Sanremo.