Mara Venier intervista Ilaria Cucchi: boom di ascolti per “Domenica In”. Ma la D’Urso non ci sta (1 / 2)

Mara Venier intervista Ilaria Cucchi: boom di ascolti per “Domenica In”. Ma la D’Urso non ci sta

Mara Venier, boom di ascolti con la sua “Domenica In”. Barbara D’Urso non ci sta:

 

Dopo Ulisse condotto da Alberto Angela che ha commosso milioni di italiani raccontando l’olocausto italiano avvenuto a Roma il 16 ottobre 1943, ecco che la Rai colleziona un altro successo televisivo. Infatti Mara Venier con la sua Domenica In ha letteralmente spazzato via la concorrenza che in questo caso si tratta di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.

E se la “mitomane” di Barbara D’Urso continua a prendere in giro sui social i propri follower gonfiando i suoi risultati in termini di share, numeri alla mano, i dati Auditel parlano chiaro: l’intervista di Ilaria Cucchi ha fatto volare la trasmissione di Mara Venier con picchi del 19 % di share, lasciando Carmelita ferma al 16,1 % di share. Il pubblico continua a premiare la sobrietà di Mara Venier, che in quarantacinque minuti di intervista, ha fatto riflettere il pubblico

italiano sulla vicenda di Stefano Cucchi, che si chiedeva se la giustizia in Italia funzionasse ancora.

Nel dettaglio Domenica In ha raggiunto 2.813.000 telespettatori (share 19,2%) nella prima parte e 2.274.000 (18.5%) nella seconda, portando la trasmissione domenicale targata Rai al risultato più alto mai raggiunto in questa stagione televisiva. Non è bastata l’ospitata di Giorgio di Uomini e Donne a far alzare gli ascolti di Domenica Live. Ilaria Cucchi ha voluto ricordare suo fratello: “era bello dentro, aveva sempre un sorriso e una battuta.