Mara Venier, il marito Nicola Carraro operato: uno scatto che ha fatto preoccupare i fans (2 / 2)

Nicola Carraro è un imprenditore, è stato sposato con Adonella Colonna con cui Maria Mara ha avuto sempre uno splendido rapporto. Dal suo matrimonio è nato il loro primo figlio, Gerò Carraro, compagno attuale di Simona Ventura. Secondo alcune indescrizioni, tra Gerò e suo padre pare non sembra esserci un buon rapporto. Da questa unione, Mara Venier è la suocera di Simona Ventura. Mara e Nicola si sono sposati nel 2006 ma non hanno avuto figli.

Si sono incontrati per la prima volta a Forte dei Marmi, grazie al cugino di

Nicola, in quell’occasione hanno avuto modo di conoscersi meglio. Da quel giorno non si sono distaccati più. Nicola Carraro è un grandissimo appassionato di viaggi, la sua meta preferita sono i Caraibi e per moltissimi anni ha vissuto sull’isola di Providenciales.

Mara Venier, a soli 17 anni è diventata mamma per la prima volta. Ha dato alla luce Elisabetta, avuta dalla relazione con l’attore Francesco Ferracini scomparso il 24 Maggio del 2016. I due si sono sposati dopo aver partorito Elisabetta ma il matrimonio è stato breve.

Nel 1984 Mara ha sposato Jerry Calà e si sono separati dopo 3 anni. È stata legata sentimentalmente per molto tempo con Renzo Arbore, la loro relazione è terminata nel 1997 ed in seguito, ha avuto una breve relazione con l’attore italoamericano Armand Assante. Mara ha avuto il secondo figlio Paolo con l’attore Pier Paolo Capponi, dal 28 giugno del 2006 è sposata con il produttore cinematografico, editore e imprenditore Nicola Carraro.

 

Auguriamo una buona guarigione a Nicola Carraro.