Mara Venier attaccata per il cachet di Sanremo: la sua risposta zittisce tutti (2 / 2)

Sui social, è risaputo, certe notizie viaggiano alla velocità della luce senza che nessuno riesca in maniera efficace a smentirle. Molti hanno creduto che Mara effettivamente sia stata pagata 50mila euro dall’azienda che le versa ogni mese un lauto stipendio in quanto volto principale di una delle trasmissioni più guardate delle tre reti ammiraglie: “Domenica In”.

Ma lei, dopo essere venuta a conoscenza della bufala sul suo conto, ha reagito in maniera piccata. Su Instagram la zia si è limitata a un messaggio tanto breve quanto chiaro: “Non ho avuto nessun compenso! Basta con queste stro**ate!”. Insomma, la Venier, in quanto dipendente Rai, non ha percepito un euro per le sue due brevissime comparsate all’Ariston. Ora è ufficiale.

Ieri ha condotto uno speciale di Domenica In dedicato al Festival, com’è tradizione da diversi anni a questa parte. La conduttrice veneta, infine, pochi giorni fa aveva raccontato dell’incontro in treno con Barbara D’Urso durante il quale le due hanno ufficialmente fatto pace, dopo che a fine estate si era diffusa la notizia di un litigio aspro tra le due, confermato dalla Venier, che però assicura come oggi i rapporti con la collega napoletana siano tornati più che buoni.