Mara Fasone scatenata contro Teresa Langella: “Ti querelo!” (1 / 2)

Mara Fasone scatenata contro Teresa Langella: “Ti querelo!”

C’è chi si preoccupa che, dopo l’uccisione del generale Qasem Soleimani e dopo l’annuncio dell’Iran relativo all’uranio impoverito, possa davvero scoppiare una Terza Guerra Mondiale. Gli appassionati di gossip e di televisione, invece, si sono emozionati quando Teresa Langella ha lanciato il suo casus belli a Mara Fasone. Tutto è partito quando la prima si è concessa una vacanza alle Maldive.

Tra le tante critiche, è comparsa anche quella della Fasone. Ma la Langella non è rimasta in silenzio e ha subito risposto a tono: “C’è chi le vacanze, le bollette e la casa se le paga da sola e chi spera che qualche agenzia, che da un anno a questa parte supplica, accetti di darle un lavoro. Prova a brillare da sola!”. Ma Mara Fasone, ovviamente, non poteva tenersi questa risposta piccata e ha controbattuto.

Tra l’altro Mara ha annunciato di voler querelare l’ex collega tronista per diffamazione. Ecco cos’ha detto: “Ti piace quello con i soldi che ti mantiene, Teresa. Sono qui per regalarvi ancora un po’ di trash visto che la partita è stata aperta quindi divertiamoci ancora un poco. Ci tengo a precisare che non trovo nulla di male, quando una coppia decide di stare insieme, di farsi dei regali: viaggi, una penna o un percorso di centro benessere”.