Mantova, ubriaco dopo il pranzo di Natale si appende alla ringhiera e cade dal 3º piano (1 / 2)

Mantova, ubriaco dopo il pranzo di Natale si appende alla ringhiera e cade dal 3º piano

Dimostrazioni di amore andate male. Il giorno di Natale, a Mantova, un uomo ucraino di 45 anni si sarebbe cimentato in una “prova d’amore” nei confronti della sua donna. Il soggetto in questione, per motivi ancora da chiarire, si sarebbe aggrappato alla ringhiera del balcone sul quale lui e la sua amata si trovavano dopo essersi goduti un pranzo di Natale annaffiato da abbondanti dosi di alcool.

Forse per imitare la scena di Romeo e Giulietta in cui il corteggiatore sale dalla ringhiera per andare dalla sua amata, il 45enne ucraino ha fatto lo stesso. Ma l’esito è stato disastroso: l’innamorato ha perso il controllo ed è rovinosamente caduto giù. Trovandosi al terzo piano di una palazzina, l’impatto con il suolo è stato particolarmente violento e doloroso.

Pochi secondi dopo la caduta, qualcuno ha telefonato al 118 per chiedere immediato soccorso al quartiere Lunetta di Mantova. La centrale operativa, sentendo parlare di una persona ferita, ha deciso di mandare sul posto anche una pattuglia della Polizia. Mentre l’ambulanza trasportava il malcapitato in ospedale, i poliziotti si recavano al terzo piano di quella palazzina per fare luce sull’accaduto.