Manila Gorio e Francesca Giuliano, botte in strada subito dopo “Pomeriggio 5” (2 / 2)

Manila ieri era ospite di Barbara D’Urso e in studio era presente anche Francesca Giuliano. Pochi giorni fa la trans aveva fatto altre dichiarazioni contro la rivale in amore. Aveva infatti dichiarato ai giornali, riferendosi alla maggiorata:Sono due anni che sei casta e non hai rapporti e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo?”.

La Giuliano non ha perso tempo e ha risposto: “Io lezioni di vita da te non ne prendo! Tu hai rubato il fidanzato a Grecia, io i fidanzati non li rubo!”. La donna si riferisce a Grecia Colmenares, l’ex fidanzata di Chando Erik Luna, lasciata proprio “per colpa di” Manila Gorio. Da giorni circolano sul web le foto di Chando in atteggiamenti intimi con Francesca Giuliano, che fanno pensare a un tradimento ai danni della trans.

Intanto ieri, subito dopo la fine della trasmissione, le due litiganti si sono affrontate fisicamente fuori dagli studi di Mediaset e ad avere la peggio sarebbe stata Manila Gorio, che ha accusato la Giuliano di averle strappato i capelli. “Sei una str***a, ora devi pagarmi i danni!”. Le foto sono finite sul web grazie al contributo di alcuni passanti che hanno subito immortalato con i loro smartphone la scena dall’altissimo livello di trash.