Mamma si suicida nel Tevere, disperse le figlie di 6 mesi. Il marito: “Mi sono svegliato, non c’erano più” (2 / 2)

Una vicina di casa, Antonella, guardando la porta dei genitori che ancora aveva il fiocco rosa ha detto che è stata svegliata dalle urla del marito Francesco: “Una tragedia enorme. Ho sentito piangere così mi sono affacciata. Tra le lacrime ripeteva ‘È andata via con le bambine“. Altri vicini hanno raccontato che erano presenti i nonni materni la scorsa notte: “I nonni erano venuti per dare una mano con le bimbe. Si erano trasferiti qui a luglio proprio per il parto”.

“Avevo visto la donna tre giorni fa quando aveva riportato a casa la seconda bimba e le ho fatto gli auguri. L’altra era stata dimessa a novembre. Sembrava tranquilla.” La notizia si è subito sparsa nel mercato Testaccio, zona in cui abita da qualche mese la coppia, in un conodminio. Nessun vicino ha mai pensato che potesse avvenire una simile tragedia. Anzi qualcuno ha raccontato che la famiglia si stava preparando al Natale e che la mamma avrebbe fatto acquisti per le sue bimbe.

Non si fermano le ricerche della Polizia che continua ad esaminare la zona del Tevere e il tragitto che ha fatto la donna dal portone del palazzo in cui abitava per arrivare nel punto in cui si è suicidata. Molti sono i cassonetti presenti lungo la via e la polizia non sta nemmeno trascurando quelli, controllando ogni bidone della spazzatura presente sul traggito. Si sospetta infatti che la mamma potrebbe aver deciso di gettare le sue gemelline proprio in uno di questi cassonetti. Per le bimbe si teme il peggio intanto proseguono le indagini e le ricerche delle due bambine dei poliziotto del commissariato Celio.