“Mamma non ci mancherai”, il terribile necrologio dei figli ad una donna di 86 anni (2 / 2)

Un utente, Young MT, ha aggiunto: “Hanno aspettato 56 anni per dirlo. Wow.”

Un altro ha scritto: “C’è così tanta rabbia irrisolta in questo necrologio” e un altro ha aggiunto: “Ho dovuto leggerlo due volte. Non posso credere alla quantità di amarezza. “. 

L’inizio del necrologio della ottantaseienne Kathleen Dehmlow è piuttosto normale. Si legge tra le prime righe quando è nata e chi erano i suoi genitori, il nome di suo marito, dei bambini ecc. Ma dalla quarta frase, il necrologio prende una svolta, una svolta

imbarazzante, meritevole per alcuni. Si legge: “Ha abbandonato i suoi figli, Gina e Jay, che sono stati poi cresciuti dai suoi genitori a Clements, il signor e la signora Joseph Schunk”. Kathleen Dehmlow era di Springfield, Minnesota. L’ode è stata pubblicata lunedì nella Redwood Falls Gazette di Redwood Falls, le sue ultime due frasi sono devastanti.

“È morta il 31 maggio 2018 a Springfield e ora dovrà affrontare un giudizio divino”, conclude il necrologio. “Non mancherà a Gina e Jay, e sicuramente questo sarà un posto migliore senza di lei.”.

Nonostante le scelte di vita della donna scomparsa, molti utenti hanno avuto parole gentili nei suoi confronti:

“Il buon Dio ti ama più di quanto chiunque altro possa mai farlo: sei in Paradiso ora con il tuo Salvatore. R.I.P.”, ha scritto Linda Mann nella sezione commenti del necrologio. “Che vita ha vissuto. Spero che tu trovi la pace”, ha scritto un altro commentatore.

Un necrologio scioccante ma a tratti comprensibile visto che sono stati completamente abbandonati dalla loro mamma. Che riposi in pace.