Mamma e figlia muoiono in sala parto: il chirurgo era ubriaco (2 / 2)

La famiglia ha accusato il medico di negligenza. Per questo motivo, sono state fatte delle indagini e la Polizia ha riferito che al dottore è stato un fatto un test ed è risultato positivo all’alcol. “La polizia ha scoperto che il dottore era ubriaco mentre era in servizio. Il suo campione di sangue è stato inviato per i test“, ha detto l’ambasciatore della polizia di Harshad Mehta. “È stato sottoposto all’alcol test ed è risultato positivo. Il dottore è stato subito arrestato“.

In questi giorni verrà eseguita un’autopsia sulla mamma e la sua bambina per determinare la loro morte. Secondo i media locali, Chanchiya aveva avuto una forte emorragia ed è stata portata subito in sala parto, la famiglia dopo qualche minuto è stata informata della morte della bambina e subito dopo della morte della donna. Le autorità stanno indagando se le morti siano state causate da negligenza o altri motivi medici, ha riportato il comunicato.

Dal momento che Lakhani è un funzionario di II classe dell’ospedale, i suoi superiori e il Responsabile dello sviluppo distrettuale sono stati intimati del suo arresto. Ora si attendono gli esiti degli esami sul corpo della mamma e della sua bambina morta, secondo le indagini se il dottore fosse stato in grado di affrontare eventuali criticità della gravidanza, l’intera vicenda avrebbe potuto prendere una piega diversa. Probabilmente Lakhanisi ha bevuto alcuni bicchieri di troppo ed ha ucciso due persone rovinando così la sua carriera, anni di speranze e sacrifici distrutti per sempre a causa dell’alcol.